Tannisol
Catalogo > Trattamento conservazione del vino > Tannisol
-
Tannisol
Codice articolo: 1298 Disponibile
Tannisol è un prodotto complesso ad azione antisettica ed antiossidande,ideale per prevenire le comuni malattie microbiche,come il girato e il filante, e le alterazioni chimico fisiche del vino. Preserva e risana il vino dalle alterazioni ossidative come le casse, mantenendo inalterati e brillanti i vini chiarificati e filtrati. Efficace a preservare i vini contenuti in botti non colme, dopo i travasi durante i trasporti e i periodi caldi.
-
Tannisol nel mosto
Codice articolo: 1299 Disponibile
Utilizzando Tannisol nei pigiati e nei mosti prima dell avvio della fermentazione alcoolica svolge un azione antisettica favorevole per una selezione di una flora microbica adatta a condurre fermentazioni complete e di qualità .
-
Tannisol dosi e modalità di utilizzo
Codice articolo: 1300 Disponibile
Usare la pastiglia intera per un effetto graduale oppure frantumarla e scioglierla in poca acqua o vino per azione immediata. Dosi 1 compressa per 100 litri per mosti e pigiati prima dell avvio della fermentazione, 1 compressa per 100 litri per vini rossi finiti e come preventivo in genere, 2 compresse per 100 litri per vini rossi non filtrati,vini bianchi e come curativo repressivo, 3 compresse per 100 litri per vini dolci.
-
Tannisol composizione
Codice articolo: 1301 Disponibile
Tannisol è un composto dal 95%da metabisofito di potassio E 224, 3% di acido ascorbico vitamina C E300, 2%tannino
-
Tannisol conf.10 pz.
Codice articolo: 256 Non disponibile € 3.80
Tannisol in compresse, confezione da 10 pz.
-
Tannisol offerta
Codice articolo: 1845 Non disponibile € 35.00
Tannisol compresse, scatola da n.10 buste da 10 comprese, Totale 100 pz.